giovedì 7 ottobre 2010

Piccole aggiunte

Lo scorso 7 settembre e oggi, 7 ottobre, ho apportato alcune modifiche al sito che riguardano essenzialmente i siti attraverso i quali è ora possibile acquistare libri e film.

In particolare durante l'aggiornamento del 7 ottobre ho aggiunto ai siti collegati Unilibro. Ho invece rimosso eBay.

Il mese scorso ho ottenuto qualche incoraggiante successo nel creare uno spider che "legga" i prezzi in corso su altri siti; mi sono arenato su un problema che mi pare relativo (riesco a "scansire" solo un sito per volta, mentre per ogni oggetto messo in vendita occorre verificare il prezzo su sette o otto siti ogni volta); appena avrò qualche ora da poter dedicare nuovamente al codice spero di venirne finalmente a capo.

Per quanto riguarda l'andamento delle visite al sito è costantemente altalenante. Negli ultimi dieci giorni circa vi è stato l'ennesimo balzo in avanti, che però so per esperienza che nel giro di qualche tempo sarà seguito da un nuovo passo indietro, come ho già scritto tante volte in passato.

Nessun commento: